Le partite del week end (24-02-2018)

Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram

Nell’ultimo turno di campionato sono scese in campo quattro squadre biancorosse con un bilancio di due sconfitte, una vittoria e un pareggio. 
Dopo la battuta d’arresto dei dilettanti nella scorsa trasferta contro La Samp, tornano alla vittoria tra le mura amiche socchesi contro il Locate Varesino. Non una delle migliori partite per i capoclassifica biancorossi ma sufficiente per superare con merito la formazione ospite.

Vincono anche le squadre dietro in classifica mantenendo così un più tre punti dalla coppia alle spalle. Prossimo turno incontro al vertice con i secondi del Lucky Appiano in trasferta.
Il pareggio è della squadra femminile, uno a uno contro l’Oltronese delle ex Fomiatti “Pallina” Alice e Carlotta Fadini che abbiamo ritrovato piacevolmente in campo. Meglio le difese che hanno arginato bene gli attacchi avversari. Pareggio un po’ stretto per la SCS Socco&Vertematese.
Sconfitta a sorpresa per i ragazzi dell’Under 14 che lasciano i tre punti al fanalino di coda Lainese. Complice un arbitraggio quantomeno discutibile i padroni di casa giocano in inferiorità numerica per un tempo e mezzo. Brava la Lainese a capitalizzare al meglio le occasioni create.
Un tempo perfetto della squadra top-Junior, contro i capoclassifica a punteggio pieno del Bellano, non basta per fare punti in questo turno di campionato. Uno a uno meritatissimo al termine della prima frazione di gioco, il Bellano va in difficoltà salvando un goal sulla linea di porta e Socco che coglie anche una traversa. Nella ripresa la Pol. Bellano trova il bandolo della matassa e fa sua la contesa arrotondando il risultato nel finale.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.