Le partite del week end (02-12-2017)

Share on Facebook0Email this to someonePrint this page

Turno di campionato dal doppio vittorioso confronto con l’OSG Guanzate, sei a uno gli open/dilettanti e uno a zero gli Under 10. I ragazzi delle categorie polisportivo hanno ricordato Paola, moglie del nostro Bucce scomparsa in settimana. Tutti noi gli siamo vicini in questo triste momento. 
Tra le mura amiche gli Under 10 offrono una bella prestazione e concretizzano la loro superiorità nella ripresa contro la buona formazione di Guanzate. 
Gli Under 12 cedono alla superiorità dei rossi di Solbiate che si impongono nel posticipo settimanale per cinque a uno. 
I dilettanti a valanga hanno la meglio contro il Guanzate, offrendo una delle migliori prove della stagione e si consolidano al comando della classifica.
Incolore, deludente e nervosa partita degli Under 14 a Perticato che coinvolge Dirigenti, allenatori e pubblico nel clima teso della partita, arbitrata in modo indisponente dall’arbitro Della Monica. Il Perticato vince nove a tre.
La formazione Top-Junior dilapida il vantaggio di tre reti facendosi recuperare e superare da un mediocre Annone Brianza. Sei a cinque il risultato finale.
La squadra femminile, rinviata la propria partita di campionato, ha giocato un’amichevole in trasferta contro il Bizzarone.
Gli Under 7 sono stati ospitati dal GS San Giuseppe Asnago per il turno di concentramenti, partitelle tre contro tre e percorso di biathlon. I più piccoli SoccoVertematese oltre ad aver fatto buona figura si sono parecchio divertiti.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *