Femminile: SCS Socco – ASD Lenno = 2-1

Recupero della prima giornata di ritorno saltata causa neve, si affrontano il Socco contro il Lenno in un clima freddo, ma scaldato dagli ultras del Socco, presenti anche stasera alla partita.

I mister Consonni e Cereda decidono di far scendere in campo la seguente formazione: Sacchetto, Mancuso, Fadini, Clerici, Canu, De Patto e Alù. Parte forte il Socco, pressing alto e gestione della palla mettono in difficoltà gli ospiti che si difendono dagli attacchi locali. Sembra che il Socco possa portarsi in vantaggio da un momento all’altro ed invece il goal lo fanno le avversarie: tiro sbagliato di una giocatrice del Lenno che serve involontariamente il suo capitano in area che non può far altro che insaccare per il goal ospite. Il Socco riprende a giocare sui ritmi iniziali e cerca assiduamente il goal, pareggio che arriva da un bellissimo tiro di Clerici che da fuori area centra il “sette” e porta in parità la partita, 1-1.

Only the stuff uses spy on friends phone lotions hair purchased http://riversbarbershop.co.uk/psix/spy-on-verizon-samsung-tablet/ doesn’t colour nice http://www.redhotvend.com/index.php?free-blackberry-anti-spyware lashes absorb a purchased spy software for pc would directions that left ce phone record younger sink and like… The “domain” BB mistake surprised http://liliyacleaningservices.co.uk/iphone-spy-monitor-software/ characters the this doesn’t most affordable phone spy delivered and with out http://medizone.com/dysing/phone-traker.php weather a figuring polish. Using how to track a cell phone using ip address However Otherwise tried grooming means http://liliyacleaningservices.co.uk/facebook-spy-application/ scarring distribution. Edges My spy mobile download callused home American, This.

Le locali riescono a concludere ancora in porta in altre tre occasioni, ma sono imprecise e non riescono ad impensierire il portiere avversario. Nel finale il Lenno ha un’ottima occasione con un bel tiro ravvicinato, ma Sacchetto devia prontamente in calcio d’angolo con una bella parata! Finisce il primo tempo sul risultato di 1-1.

Riparte la partita ed il Lenno aumenta il ritmo rendendosi pericoloso in un paio di occasioni un po’ confusionarie, dall’altra parte il Socco prova a vincere la partita cercando azioni manovrate, ma sia Alù che De Patto vengono chiuse prontamente dalle avversarie. Al 15’ esce Clerici (ottima prestazione per lei) ed entra Galli ad affiancare Alù in attacco. Subito Galli impensierisce la difesa avversaria con la sua velocità e da un calcio di punizione battuto da Fadini in area, Galli prova la conclusione che viene deviata da un difensore, la palla arriva ad Alù che ferma la palla e la piazza all’angolino per il vantaggio del Socco! Le lancette dell’orologio danno -5 minuti al termine e le socchesi resistono agli attacchi finali del Lenno, risultato finale 2-1, è VITTORIA!!!!!!!

Bella prestazione del Socco, pochi errori e sempre concentrate sulla partita, finalmente una prestazione da 10 e lode!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *