Le partite del week end (23-02-2019)

Campionato di calcio Ragazzi Under 10

POL. SANT’AGATA GIALLA – SCS SOCCO&VERTEMATESE 3-1.
Al vantaggio del Sant’Agata pareggia il Socco&Vertematese con Tardivo. Uno a uno all’intervallo. Anche la ripresa è equilibrata, sono tuttavia i locali a trovare per due volte la rete e ad ottenere i tre punti. C’è rammarico per la conoscenza del regolamento approssimativa e l’applicazione non conforme per la categoria Under 10 dimostrata dal Dirigente arbitro del Sant’Agata.

Campionato di calcio Ragazzi Under 14

GSO CIRIMIDO – SCS SOCCO&VERTEMATESE 6-2.
Prestazione inguardabile dei soccovertematesi opposti ad una buona formazione di casa. Le marcature sovente perse in difesa e la scarsa vena dell’estremo difensore ospite sono i lontani parenti del reparto che occupa i piani alti della classifica. A completare l’opera l’attacco non è mai riuscito ad incidere. La logica conseguenza è la vittoria della formazione di casa che ha svolto bene il proprio compito.

Campionato di calcio Dilettanti

LOKOMOTIV SARONNO – SCS SOCCO&VERTEMATESE 2-1.
Dopo due giornate di intenso lavoro, l’innesto di nuovi acquisti cambia radicalmente il gioco della Socco&Vertematese. Assente mister Bolognini, un tuffo nel passato con Zampini Stefano allenatore/giocatore e l’ex capitano Demis Cereda dalla panchina, pronto a subentrare, torna ad indossare la sua maglia numero tredici. Anche Giacomo Canfailla oltre al Presidente Pelizzoni a supervisionare la squadra.  Tutta un’altra musica rispetto alle ultime apparizioni incolore. Non arrivano punti ma trema la Lokomotiv in odore di playoff. Cristian Spanò da calcio di punizione porta in vantaggio la biancorossa ospite. Nell’ultimo giro di lancetta il pareggio della Lokomotiv. Pausa tè uno a uno. Nella ripresa spinge la formazione locale con il Socco che contiene bene e non sdegna nelle ripartenze. A metà ripresa il vantaggio dei padroni di casa. Nel recupero un rigore negato alla Socco&Vertematese, dopo un goal no goal della Lokomotiv. Due a uno il finale.

Campionato di calcio Femminile 

SCS SOCCO&VERTEMATESE – PONTECHIASSO 1-4.
La SCS Socco&Vertematese, smaltita l’euforia per la netta affermazione nel derby, ricomincia da dove aveva terminato. Produce il suo gioco che imbriglia la nera formazione ospite del Pontechiasso. La SCS Socco&Vertematese passa in vantaggio con una fucilata di Lorenzato che si infila sotto l’incrocio dei pali alla sinistra dell’estremo difensore ospite. Piano piano recupera il Pontechiasso che dapprima perviene al pareggio e successivamente fa sua la contesa. Sfortunata la SCS Socco&Vertematese colpisce due legni. Uno a quattro il risultato finale.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *