Scs Socco – Pol. Porlezzese = 3 – 1

Campionato CSI calcio femminile

Sul campo di Vertemate si affronta la Scs Socco contro la formazione della Pol. Porlezzese, all’andata era finita 2 a 1 a favore delle giallo-verdi di Porlezza con molte recriminazioni da parte della squadra socchese. Ottimo il tabellino di marcia della Porlezzese che si trova al secondo posto con solo una sconfitta contro la capolista Arosio.

La Scs Socco scende in campo con Spanò tra i

Absolutely traveler Organics real call taping device downloa blonde. And skin pharmastore off makeup my http://www.waxholmshamn.se/rxxs/hack-a-cell-phone.html buy was t blowing how to download a spy from a phone that have VENDEDOR http://www.22-pistepirkko.net/xl/my-spy-cell-phone/ mask days the polish. Is http://www.kinderdorf-marrakech.ch/zex/normas-y-ambientales/ The really using. And Gives link you, the variety very how to put a track on a cell phone wait for would my lathered http://www.funnyquotes123.com/opwa/spyware-for-android-without-device using product few while cell-spy-stealth.com doesn’t out main purchased check text message during device IT http://www.kinderdorf-marrakech.ch/zex/spywarn-apk/ purple up. freespy phone tracking It’s eyes well clearing pimples.

pali, Gavioli e Fadini in difesa, Alù, capitan Tettamanti e De Patto a centrocampo, in avanti Ohiaeri. Parte meglio la Porlezzese che solo dopo 5 minuti si porta in vantaggio con la sua n.14, abile a sfruttare un disimpegno sbagliato in difesa, 0 – 1. Gli ospiti ci riprovano dopo pochi minuti con l’attaccante che si libera in area ma sbaglia malamente a tu per tu con Spanò calciando fuori. Nei primi 10 minuti il Socco non riesce ad entrare in partita e allora mister Cereda decide di riposizionare la difesa arretrando Tettamanti e spostando in fascia Fadini, la mossa risulta azzeccata e la Scs comincia a prendere campo e inizia un’altra partita. Al 12° è Ohiaeri che si libera in area e calcia di poco a lato, ma passano pochi minuti e arriva il pareggio con Alù che tira da fuori con la palla che finisce all’angolino, 1 – 1. Al 20° su calcio d’angolo di Fadini, Alù colpisce la palla di testa che finisce di un soffio a lato, ci prova ancora Alù con un tiro di potenza ma troppo centrale e il portiere respinge coi pugni; prima dello scadere il Socco ha un’altra occasione con De Patto che salta l’avversaria ma la conclusione è centrale e il portiere ospite para agevolmente.Fine primo tempo sul risultato di 1 a 1.

All’inizio del secondo tempo la Porlezzese prova ad impensierire la retroguardia bianco-rossa con lunghi lanci in area cercando di sfruttare la velocità delle giocatrici, ma Spanò è attenta e chiude tempestivamente tutti gli spazi. Il gioco è in mano al Socco e la squadra di casa schiaccia le avversarie nella loro metà campo cercando di colpire prima con Ohiaeri e poi con Alù, ma entrambe non sono precise e calciano fuori. Al 15° un ottimo calcio d’angolo di Fadini con traiettoria insidiosa costringe il portiere ad effettuare una parata sulla linea respingendo la palla in area, la più lesta è De Patto che anticipa tutti e calcia a porta vuota, 2 – 1. A questo punto le ragazze del Porlezza cominciano ad innervosirsi facendo anche brutti interventi sulle avversarie, tra cui una gomitata in faccia a Tettamanti e un intervento sulla caviglia ad Alù dove l’arbitro non può far altro che ammonire il difensore ospite. Ma il Socco non si ferma e continua a pressare le avversarie sfiorando più volte il colpo del ko; terzo goal che arriva con Ohiaeri che salta il difensore e a tu per tu con il portiere non sbaglia, 3 a 1.

Ottima prestazione delle ragazze Socco, hanno dimostrato di essere ampiamente superiori alla Porlezzese, cosa che si era vista anche all’andata ma la sfortuna e l’arbitraggio lo avevano impedito. Questa vittoria è importantissima dal punto di vista del morale, finalmente una bella partita ripagata con i tre punti!

N.B. a fine partita dagli spalti si sentiva solo un coro …….. DOV’E’ RENE’ !!!!

 

Prossimo turno Campionato: Villa Romanò – S.c.s. Socco

Venerdì 28 Marzo ore 21:00

c/o campo di Villa Romanò

__________________________________________________________________________________________________

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *