Le partite del week end (04-11-2017)

Fine settimana nero per le squadre Socco&Vertematese dopo il positivo weekend precedente. 
La squadra FEMMINILE esce sconfitta, ancora una volta di misura, dalle mura amiche di Vertemate contro i capo-classifica del Pontechiasso dimostrando di poter giocare alla pari con chiunque, SCS SOCCO&VERTEMATESE – ASD PONTECHIASSO 2-3.

Medesimo risultato negativo per la formazione UNDER 12, che rimonta il passivo di due a zero contro il Mulini, offrendo una buona prestazione. Prima dello scadere il goal vittoria dei gialli di Uggiate Trevano, SCS SOCCO&VERTEMATESE – U.S. MULINI 2-3.
Gli UNDER 14 crollano a Cassina Rizzardi dopo essere passati in vantaggio per due a zero. I padroni di casa raddrizzano il risultato prima dell’intervallo, due a due il parziale al riposo. La partita prosegue equilibrata sino al quattro a tre, poi dilaga il Cassina, U.S. CASSINA RIZZARDI – SCS SOCCO&VERTEMATESE 10-4.
A sorpresa, corsaro con merito, l’Atletico Figinese s’impone alla Socco&Vertematese DILETTANTI/OPEN a Socco dopo oltre una stagione di imbattibilità fra le mura amiche. Il Socco, in formazione rimaneggiata, non riesce a contenere un Atletico bello e determinato, ma che sopratutto ha dimostrato di avere più “fame”. Ospiti in vantaggio e pareggio Socco&Vertematese. Con la Figinese ridotta in sei per doppia ammonizione sul parziale di tre a uno, i locali non riescono a sfondare il muro difensivo eretto dagli ospiti che colpiscono ancora in ripartenza. Nel recupero la seconda rete socchese che rende meno amara la sconfitta.
La partita della categoria TOP-JUNIOR, in trasferta a Laorca, contro il Lecco Alta, è rinviata per impraticabilità di campo.
Turno di riposo invece per i nostri UNDER 10.

 

 

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *