Le partite del week end (28-10-2017)

Mentre giungono i risultati delle prove alternative polisportive della settimana precedente, Mountain Bike per gli Under 12 e Gimkana ciclistica per gli Under 10, ove segnaliamo il discreto piazzamento del nostro Matteo Gagliardi al 21mo posto in Gimkana, è l’inizio di un nuovo turno di campionato. 


Nel lungo fine settimana sono scesi in campo anche gli UNDER 7 in amichevole con il Portichetto nel contesto festoso della castagnata socchese al campo sportivo. 
La squadra FEMMINILE rispetta in pieno il pronostico, espugnando con un netto risultato e una buona prestazione la formazione locale di Cirimido, GSO CIRIMIDO – SCS SOCCO&VERTEMATESE 1-12. In ambito femminile la sconfitta della Porlezzese per mano del Pontechiasso accorcia la classifica.
Gli UNDER 14 di Giorgio Accardi s’impongono con merito sui pari età ospiti di Prestino, non senza qualche brivido. In vantaggio due a zero, il ritorno del Prestino porta il parziale in parità. Sul due a due Pelizzoni chiude la contesa con un preciso rasoterra alla destra del portiere, SCS SOCCO&VERTEMATESE- U.S. PRESTINO 3-2.
Gli UNDER 10 ospiti a Cantù del San Michele escono sconfitti dalla partita, beffati da un arbitraggio quantomeno discutibile e dalle uniche vere incursioni offensive dei padroni di casa, SAN MICHELE CANTÙ- SCS SOCCO&VERTEMATESE 2-1.
TOP-JUNIOR autori di una lezione di gioco calcio, vincono e convincono contro un modesto San Vito Civate e ridotti in sei per un tempo e mezzo a causa della doppia ammonizione di Magda. Straripante Camarda, autore di quattro reti, i biancorossi locali si portano sul triplo vantaggio prima del goal ospite. Sul tre a uno l’espulsione. Il Socco argina senza fatica gli attaccanti avversari e arrotonda il risultato in contropiede, SCS SOCCO&VERTEMATESE- POL. SAN VITO CIVATE 6-1.
La squadra OPEN-DILETTANTI, ancora orfana di mister Sinigaglia, sorniona, non brilla contro il fanalino di coda Lazzate ancora inchiodato a quota zero punti. Le pessime condizioni del campo da gioco non aiutano la più tecnica capoclassifica, che ottiene comunque con merito i tre punti. Pregevole il primo goal di Belcastro in semi-rovesciata su assist preciso a mezza altezza di Lombardo. Raddoppio di Ruotolo da calcio di punizione. Due pali colpiti dal Lazzate, SAN LUIGI LAZZATE – SCS SOCCO&VERTEMATESE 0-2.
UNDER 12 di scena a Beregazzo contro la BCF. Sul parziale di zero a zero il Socco fallisce un calcio di rigore, abilmente sventato dall’estremo difensore locale. In una partita da pareggio la BCF è brava a capitalizzare, BCF – SCS SOCCO&VERTEMATESE 1-0.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *