Coppa: Villa Romanò – Scs Socco = 3 – 3

Coppa CSI calcio femminile

Prima partita ufficiale dell’anno e la S.c.s. Socco è ospite a Villa Romanò per la partita di Coppa CSI. Le bianco rosse scendono in campo con la seguente formazione: Pagnotta in porta, Gavioli, Fadini e Gagliardi in difesa, Tettamanti e Alù a centrocampo, Albiero in attacco.

Partita subito molto equilibrata, le due squadre attaccano e difendono senza timori ed entrambe cercano subito di rendersi pericolose. E’ il Villa Romanò che si porta in vantaggio grazie al n.7 che a tu per tu con il portiere ospite non può far altro che insaccare in rete, 1 a 0. Passano pochi minuti e sempre l’attaccante di casa si libera dalla marcatura e con un bel tiro segna la sua doppietta. Il Socco reagisce con due belle azioni entrambe però fermate al limite dell’area con un fallo, ma i calci di punizione non riescono ad impensierire il portiere di casa. Sul ribaltamento di fronte da calcio d’angolo arriva il terzo goal del Villa Romanò un pò con la complicità del portiere ospite. Sul 3 a 0 le bianco rosse cercano di recuperare e subito Alù anticipa il portiere in uscita e realizza il primo goal del Socco. Verso lo scadere del tempo Fadini sfodera il suo pezzo forte: con una magistrale punizione realizza il 3 a 2.

Nel secondo tempo è un monologo socchese, si gioca solo nella metà campo del Villa Romanò; la squadra di casa cerca di ripartire in contropiede ma la difesa del Socco non si fa mai sorprendere. La pressione ospite però non riesce a concretizzarsi in rete e il Socco produce molto gioco ma perde di lucidità sotto porta, inoltre il portiere ospite fa bene il suo dovere e para abilmente in un paio di occasioni, prima su Albiero e poi su Ohaieri. Ma a quattro minuti dal termine il Socco pareggia con un’azione personale di Ohaieri che realizza da posizione defilata.

Finisce la partita 3 a 3, buona prestazione, ma soprattutto tanto cuore e carattere!

 

Prossimo turno Coppa: U.S. Oltronese – S.c.s. Socco

Domenica 16 Febbraio ore 11:00

c/o campo di Oltrona

__________________________________________________________________________________________________

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *