FEMMINILE COPPA: Socco&Vertematese – Ponte Chiasso 1995 = 9 – 1

Seconda partita di coppa valevole per il girone B, la SCS Socco&Vertematese affronta l’ASD Ponte Chiasso 1995 sul campo di casa.

Inizia bene la squadra di casa che dopo pochi minuti si porta subito in vantaggio con Romanati su assist di Fomiatti, 1-0. Il Ponte Chiasso però non gioca male e si rende pericoloso in due circostanze, entrambe sventate con interventi difficili da parte di Valli, che si conferma un ottimo portiere! Le ospiti cercano di alzare il ritmo, ma è sempre il SoccoVertemtese che allunga prima con Romanati dopo un’azione personale, e poi con Fomiatti, 3-0. Il tempo si chiude col goal di Cogliati, ottimo il suo tiro ad incrociare, 4-0.

Nella ripresa le biancorosse chiudono definitivamente la partita col quinto e sesto goal: prima Romanati di testa per la sua tripletta di giornata, poi con Magni dalla distanza, 6-0. Il Ponte Chiasso ha una timida reazione e accorcia le distanze con un bel tiro che tocca il palo e si infila in rete, 6-1. Il finale è tutto del SoccoVertemate che allunga con Fomiatti abile a sfruttare una ribattuta del portiere e con Magni che salta il difensore con un gioco di prestigio e realizza l’8-1. L’ultimo goal è di Valli che esce dai pali per battere una magistrale punizione, 9-1.

Risultato ampio che evidenzia la superiorità della SCS Socco&Vertematese, primato in coppa aspettando l’ultimo turno del girone!

fem

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *