FEMMINILE: GS Drezzo 76 – SCS Socco = 3 – 2

Posticipo della 19^ giornata, la SCS Socco si presenta sul campo del Drezzo con la seguente formazione: Caldrer tra i pali, Rigamonti e capitan Fadini in difesa, Gagliardi, Cairoli e Galli a centrocampo, unica punta Gavioli.

Le bianco rosse ci provano subito dal calcio d’inizio con Gavioli che centra in pieno la traversa. E’ ancora il Socco che si rende pericoloso dopo poco sempre con Gavioli ma la conclusione finisce a lato. A metà del primo tempo il Drezzo comincia a prendere più fiducia ed avanzare con le fasce e, da un calcio d’angolo arriva il vantaggio della squadra allenata da mister Possamai, 1-0. Passano pochi minuti e il Drezzo raddoppia grazie ad un veloce contropiede, 2-0. Mister Cereda cambia e fa entrare Ohiaeri che semina subito panico nella difesa avversaria servendo un bel assist a Gavioli che conclude subito in porta ma il tiro viene deviato dal difensore sul palo, secondo legno per lei quest’oggi. Finisce il tempo con il Socco un pò sfortunato.

Nella ripresa il Drezzo segna subito da calcio d’inizio e si porta sul 3 a 0. Partita in salita ma il Socco non demorde e continua a pressare in avanti, prima ci prova Ohiaeri con un gran tiro potente dalla distanza deviato con difficoltà dal portiere, poi ci prova con Cairoli ma anche il suo tiro viene neutralizzato. Al decimo l’arbitro non concede un limpidissimo vantaggio per il Socco che si trovava con Cairoli da sola davanti al portiere, occasione perduta. Sempre l’arbitro non concede un evidente fallo al limite da ultimo “uomo” e il Socco comincia a spazientirsi un pò per la sfortuna e un pò per discutibili scelte arbitrali. Dal 17° al 22° si rende protagonista Ohieari che con due azioni individuali segna due goal che portano il risultato sul 3-2. Il Socco preme e il Drezzo si difende al limite della regolarità con l’arbitro che concede un pò troppo…..ma nulla di fatto finisce con una sconfitta non meritata.

Peccato per i punti persi, soprattutto perchè è andato tutto storto dall’inizio alla fine!

n

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *