FEMMINILE: SCS Socco&Vertematese – US Villa Romanò = 14 – 2

Recupero della terza giornata di campionato, la SCS Socco&Vertematese ospita la squadra del Villa Romanò, gara importante per consolidare il primato in classifica.

Non è brillante la partenza delle bianco-rosse e il ritmo basso dei primi 10 minuti permette al Villa Romanò di creare la prima occasione pericolosa con un potente diagonale ma Valli è attenta e con una splendida parata devia in angolo. Il Socco&Vertematese è ancora un po’ “fermo sui blocchi” e si adatta al gioco delle avversarie, ci pensa Fomiatti a dare la carica e in paio di minuti mette a segno due goal, 2-0. La squadra ospite non ci sta ed accorcia subito le distanze con un goal del loro capitano, 2-1. Passa poco e Valli sventa una pericolosissima conclusione dell’attaccante. A questo punto ci pensa mister De Caro a far riprendere la retta via al Socco&Vertematese e dopo il time-out è un’altra squadra quella che scende in campo: Fomiatti segna altri due goal portando il risultato del 4-1, un autogol del Villa Romanò permette di allungare il distacco, poi ci pensa prima Cogliati con una potente conclusione da fuori e poi Romanati che salta il difensore e beffa il portiere con un tocco dolce, 7-1. A chiudere il tempo ci pensa Bruni, la sua punizione è perfetta ed imparabile, 8-1.

Nella ripresa è solo accademia, il Socco&Vertematese gestisce tranquillamente il risultato, capitan Pagani realizza tre goal, il bomber Fomiatti sigla il suo quinto goal, Romanati timbra ancora il cartellino ed infine Bruni realizza la sua doppietta personale. Nel mezzo c’è del secondo tempo c’è spazio anche per il secondo goal ospite. Finisce la partita con un ampio 14 -2.

Niente da fare oggi per le avversarie, la troppa differenza tecnica si è fatta sentire e la squadra di casa ottiene così una vittoria mai in discussione. Ottimo risultato e prima consolidato!
20151027_215721

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *