Le partite del week end (07-12-2019)

Campionato di calcio under 10

S.C.S. SOCCO & VERTEMATESE – G.S. SAN GIUSEPPE 8-0. Carburazione lenta nel primo tempo per il Socco&Vertematese, contratto fatica a sviluppare il proprio gioco. Argina bene il San Giuseppe e non disdegna in puntate offensive degne di nota. A metà della prima frazione il vantaggio socchese che conduce all’intervallo con il minimo sindacale. Tolto il peso di sbloccare il risultato la formazione locale dilaga nella ripresa con altre sette reti per l’otto a zero finale, offrendo un secondo tempo di tutt’altra fattura.

Campionato di calcio allievi

G.S. GRISONI – S.C.S. SOCCO & VERTEMATESE 1-4. La formazione ospite SoccoVertematese mischia le carte nella trasferta odierna con Pelizzoni in porta e difesa a due. Massimo rispetto per i gialloneri di Caslino. L’inizio è equilibrato e i due portieri non corrono pericoli. Da un’azione sulla sinistra arriva il vantaggio socchese. La reazione della Grisoni è arginata con ordine dalla difesa ospite che riparte con discreta pericolosità. Sul finire del primo tempo è l’estremo difensore socchese a sfornare una pregevole parata che permette ai propri compagni di chiudere in vantaggio uno a zero il primo tempo. Ad inizio ripresa il pareggio della Grisoni. Tempo una manciata di minuti e il Socco&Vertematese torna in vantaggio con una fantastica conclusione al volo di tacco di Franze’ che allunga con potenza  uno spiovente direttamente dal portiere. Eurogoal. Applausi. La Grisoni alza il baricentro e prova a fare la partita. Il Socco&Vertematese argina con ordine ed è devastante nelle ripartenze. Con altre due reti conclude l’incontro sul quattro a uno a proprio favore.

Campionato di calcio under 12

SAN MICHELE – S.C.S. SOCCO & VERTEMATESE 12-0. Pareggia la differenza reti con la settimana scorsa la Socco&Vertematese. Medesimo il  dodici a zero ma questa volta è una sconfitta. Netta e meritata affermazione degli amaranto di casa. Il San Michele mette in mostra una bella coralità e una buona tecnica individuale. Decisamente troppo per questa Socco&Vertematese.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *