Le partite del week end (08-12-2018)

Fine settimana calcistico con due vittorie e due sconfitte per le squadre Socco&Vertematese. 
Sabato pomeriggio di sport in un Vertemate ricco di attività con i mercatini di Natale poco distanti, splendida festa che avvicina al Natale organizzata da Oratorio Vivace e Colore Caramella. 


Campionato di calcio Femminile 

Ad aprire è il contemporaneo impegno della femminile e dei dilettanti. La Scs Socco&Vertematese femminile ospita il Cirimido tra le mura casalinghe di Vertemate. Partita agevole che le biancorosse controllano senza particolari affanni e indirizzano la contesa già nel primo tempo. Una vittoria che permette al Socco di riprendere momentaneamente il quarto posto in classifica. In rete per le locali: Sara Galli, Martina Corradini, Elena Lorenzato e Rossella Scardua. Quattro a zero il finale.



Campionato di calcio Dilettanti  

La formazione dei dilettanti prosegue l’avventura in questa complicata serie A con la sconfitta a Carugo, dopo i tre punti conquistati la scorsa settimana, contro il Cantina Cafe’, diretta avversaria per la salvezza. Iniziano bene gli ospiti di Socco e Vertemate che dopo l’iniziale vantaggio neutralizzato con il pari del Cantina si portano a condurre per tre a uno. Poco a poco il ritorno dei padroni di casa che ribaltano l’esito dell’incontro, complice l’inferiorità numerica del Socco per l’infortunio a Eramo e il termine dei cambi a disposizione. Sette a quattro il risultato al fischio di chiusura.



Campionato di calcio Ragazzi Under 10 

Sono gli Under 10 che aprono la giornata con una sconfitta subita contro i vicini di Cucciago della Nuova Terraneo. I ragazzi allenati da Alessandra e Daniele giocano discretamente ma è la formazione ospite a capitalizzare con merito le occasioni create. Il goal della bandiera su risultato ormai acquisito. Socco&Vertematese uno, Nuova Terraneo tre.



Campionato di calcio Ragazzi Under 14 

A chiudere la vittoria Under 14. In una partita mai in discussione con i padroni di casa in vantaggio quattro a uno, le distrazioni difensive accendono le speranze degli ospiti di Cantù del San Carlo. Sul quattro a tre, risultato con il quale si archivia la partita, traversa della Socco&Vertematese.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *