Le partite del week end (09-12-2017)

Due vittorie e due sconfitte per le quattro squadre della SCS Socco&Vertematese scese in campo in questo fine settimana. Rinviate le partite della categoria Under 10 e Under 12. Vincono le squadre femminile e Under 14, sconfitte per i dilettanti/open e la Top-Junior. La squadra femminile prosegue nel suo momento buono superando con merito il Cacciatori delle Alpi, pur non offrendo la miglior partita stagionale. Avanti due a zero al riposo, gli ospiti la raggiungono all’iniziodella ripresa, con un uno-due che tuttavia non stende le locali. Il Socco ritorna a macinare gioco e grazie ad una scatenata Ohiaeri, autrice di quattro marcature, chiude sul cinque a tre a proprio favore. 
L’Under 14 si presenta alla partita contro il Cirimido con un modulo “zemaniano”, con quattro sulla linea di centrocampo, si riversa nella metà campo avversaria e si porta in vantaggio tre a zero già al decimo. Vantaggio che amministrerà sino al termine, con merito, per un risultato finale di sette a due.
La formazione top-Junior gioca in casa ma entra in campo nel secondo tempo, lasciando la prima frazione di gioco in mano alla Polisportiva Futura “A” che si porta alla pausa the avanti tre a zero. Secondo tempo maggiormente equilibrato e locali che sfiorano il pareggio, prima della quinta marcatura ospite che chiude la contesa sul tre a cinque.
Una SCS Socco&Vertematese assai rimaneggiata scende in campo a Saronno in una domenica mattina molto particolare. La celebrazione della Lokomotiv ricorda il loro Davide nel migliore dei modi. La Socco&Vertematese ha cercato di dimostrare loro il proprio affetto, così come altre squadre del nostro girone hanno fatto, rigorosamente presenti alla partita. Passato in vantaggio uno a zero, il Socco non è riuscito ad arginare il ritorno della locale Lokomotiv che chiude il primo tempo in vantaggio due a uno. Nella ripresa gli ospiti restano in partita sino a quando riescono, patendo gli ampi spazi dovuti al campo grande e sopratutto l’assenza di cambi in panchina, ove occorrerà porre rimedio. Risultato finale sei a uno.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *