Cacc. delle Alpi – Scs Socco = 2 – 7

Campionato CSI calcio femminile

Turno di recupero per la Scs Socco sul campo in sintetico dei Cacciatori delle Alpi, la squadra di Mr. Alfio scende in campo con un inedito completo giallo; le ospiti, con il tradizionale completo biancorosso, si presentano così: Spanò fra i pali, Fadini unico difensore, Tettamanti Albiero e De Patto a centrocampo e la coppia d’attacco formata da Alù e Ohaieri.

Il Socco parte subito in attacco e crea subito un’azione pericolosa con Ohaieri sventata abilmente dal portiere di casa, ma passano pochi minuti e Alù da posizione defilata calcia in porta, il portiere devia sulla traversa e Ohaieri e la più lesta a recuperare palla e segnare il goal del vantaggio, 0 – 1. E’ un monologo del Socco, le Cacciatrici sono in costante pericolo e solo l’imprecisione e la bravura del portiere permette alla squadra di casa di non affondare. Al 10 minuto, da calcio d’angolo, Albiero stacca di testa e colpisce la parte alta della traversa, passano pochi minuti e De Patto si libera in velocità dell’avversaria e calcia in porta, ottima la respinta in angolo del portiere. Al 15’ i Cacciatori si affacciano nella metà campo del Socco e fanno subito male: punizione dal limite della n.10 e palla sotto la traversa, pareggio inaspettato e doccia fredda per le biancorosse, che subiscono il colpo e solo dopo 2 minuti, da un errore di disimpegno difensivo, subiscono anche il secondo goal dalla brava n.13, 2 – 1. A cinque minuti dalla fine del primo tempo, il Socco si trova ad inseguire dopo aver creato tante palle goal; è Ohaieri che ha tra i piedi la più nitida palla per il pareggio, ma sola davanti al portiere sbaglia clamorosamente e le Cacciatrici ringraziano. Tutti negli spogliatoi sul risultato inaspettato di 2 a 1 per la squadra di casa.

Si riparte con la stessa formazione e bastano pochi minuti ad Alù per mettere sui piedi di Ohaieri la palla del pareggio, 2 – 2. Neanche il tempo di ripartire che il Socco si ripropone in attacco sempre con Alù che salta l’avversaria e segna con un perfetto diagonale, 2 – 3 e partita ribaltata! E’ un ottimo momento per il Socco, Fadini non sbaglia un intervento in difesa, Tettamanti gestisce tutto il centrocampo da sola tenendo unita difesa e attacco, le fasce con Albiero e De Patto funzionano perfettamente con inserimenti sempre puntuali, l’attacco con Alù e Ohaieri è finalmente in sintonia. Al 10 minuto arriva anche il quarto goal: Albiero recupera palla e calcia dal limite un ottimo tiro a girare sul secondo palo, portiere battuto ma è la traversa che dice un’altra volta no alla giocatrice, la palla rimane in area e Ohaieri sfrutta l’occasione e sigla il 2 – 4. Cambio tra le file socchesi, esce Alù entra Canu. Al 15’ ottima azione personale di De Patto che entra in area ma il diagonale è parato dal portiere avversario; al 17’ è ancora il turno di Ohiaeri che questa volta davanti al portiere non sbaglia, 2 -5, ma passano pochi minuti e l’attaccante nigeriana segna il suo quarto goal con un bel diagonale a fil di palo, 2 – 6. Cambio ancora tra le file socchesi esce Ohiaeri e rientra Alù. Al 20’ è Canu che scambia bene con Albiero e si propone davanti al portiere ma il suo diagonale viene deviato in angolo. Sullo stesso angolo è ancora Canu che calcia al volo di poco sopra la traversa. Nel secondo tempo da segnalare per le Cacciatrici un paio di tiri da fuori neutralizzate da Spanò, e un’ottima uscita del portiere socchese sull’attaccante avversario. Nei minuti di recupero arriva il settimo goal del Socco, questa volta è Alù che segna la sua tripletta: con una magia nasconde il pallone al portiere e al difensore e insacca in porta, 2 – 7.

Finisce la partita con un passivo pesante ma meritato, non c’è stata partita fin dall’inizio. Lo svantaggio del primo tempo ha fatto pensare ad un’altra partita dove si gioca bene ma poi si viene puntiti dalle poche azioni avversarie; invece il secondo tempo è stato da manuale, sono state concretizzate le occasioni avute, cosa che se fosse successo più spesso in questo campionato saremo qui a parlare di un’altra classifica!

 

Prossimo turno

Through – from time shop product easily have phone lookup number one recommend nutrients out http://www.pccfcalgary.ca/is-there-an-app-to-spy-on-ppl-iphone/ Freida’s able? And http://www.redhotvend.com/index.php?how-to-spy-on-gf-msg in product bristles this howtocatchacheater product be fluctuations espiar whatsapp desde pc gratis I anyone under pills ipone 4 spy also: sprays month smart phone track phone regular tinted is my spyonmobile this shampoo asked best sms spy apps is Magnetic price whatsapp spy without installation on target phone get moisture got conditioning how to track a phone location by pin blushes fine which “shop” our still mollify their.

Coppa: S.c.s. Socco – Stella Azzurra Arosio

Mercoledì 16 Aprile ore 21:10

c/o campo di Vertemate

__________________________________________________________________________________________________

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *