Le partite di lunedì

Due vittorie ed una sconfitta nel lunedì di campionato. Vincono gli Under 10 e la femminile, a capitolare è la prima squadra maschile.

Campionato di calcio Open Dilettanti maschile

SCS SOCCO & VERTEMATESE – STL SCHIGNANO 2-5. La partita si gioca a Socco per la concomitanza con la squadra femminile che gioca a Vertemate. Un avvio positivo dei soccovertematesi che trovano con merito il vantaggio con una conclusione splendida di D’Orsi che bacia la traversa e si insacca alle spalle del portiere. La risposta dello Schignano arriva con la rete del pareggio e quella del successivo vantaggio. Uno a due all’intervallo che non rispecchia l’andamento della partita. Nel secondo tempo però lo Schignano legittima la vittoria con una prestazione superiore ai locali. Prima il tre a uno poi il Socco accorcia con Christian Soano’. L’arbitro non vede la deviazione di mano nella quarta rete ospite che di fatto chiude l’incontro.

Campionato di calcio under 10

SCS SOCCO & VERTEMATESE – NUOVA E. TERRANEO 4-0. Due goal per tempo per una bella Socco&Vertematese che ha la meglio sui biancorossi di Cucciago della Nuova Terraneo. Il Socco è attento in difesa e pungente davanti, mostrando sovente buone azioni manovrate. Meritata la vittoria dei padroni di casa.

Campionato di calcio femminile

SCS SOCCO & VERTEMATESE – OLTRONESE 5-2. Vittoria meritata per le ragazze della Socco&Vertematese contro l’Oltronese che annovera tra le proprie file l’ex Romanati già pluricampione provinciale con il Socco&Vertematese. La partita inizia in discesa grazie all’autogoal ospite per il vantaggio targato SCS Socco&Vertematese. Raddoppia e triplica le marcature il Socco prima del goal Oltronese che accorcia le distanze all’intervallo. Ad inizio ripresa la squadra ospite torna prepotente in partita con la realizzazione della seconda rete, tre a due. Il Socco non si scompone e chiude l’incontro con la quarta e quinta rete. In goal per la Socco & Vertematese in ordine di marcatura Corradini, Lorenzato, Bruni e Annoni.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *